Consigliato su:
TripAdvisor
BBItalia.it
Booking.com

Bed & Breakfast

HOME
VILLA LA CAMANA
LE CAMERE
I DINTORNI
COME RAGGIUNGERCI
DICONO DI NOI
LE NOSTRE TARIFFE
Il Bed & Breakfast Villa La Camana è il luogo ideale per visitare Stresa, il Lago Maggiore e i suoi dintorni immersi in un'atmosfera di tranquillità ed armonia.
Suggerimenti:
Isole Borromee (raggiungibili in battello dall'Imbarcadero di Stresa), Villa Taranto, Villa Pallavicino, Giardino Botanico Alpinia, gli impianti sciistici del Mottarone (1491 mt) a soi 20 km da Stresa e di Macugnaga ai piedi del Monte Rosa (1200-3000 mt) a soli 40 km, Rocca d'Angera, Lago d'Orta, Parco Naturale della Val Grande.
Le Settimane musicali di Stresa, festival internazionale di musica classica diretto dal Maestro Gianandrea Noseda, con una ricca stagione concertistica estiva.
A breve distranza da Stresa a Gignese, il Golf Club Alpino a nove buche e a Brovello Carpugnino il Golf Club Des Iles Borromées a 18 buche.
Ancora a Gignese si trova il Museo dell'Ombrello e del Parasole, un curioso museo che comprende una raccolta di oltre 1500 esemplari di parasoli, parapioggia e bastoni dal XVII al XIX secolo.
 B&B Villa La Camana - C.F. MRCPRI31H69A182G - Via per Gignese, 10 - 28838 Stresa (VB) - Tel e Fax +39.0323.31553 - info@villalacamana.it 2010|Lake Web s.r.l.